Adesso ne sono certo… moriremo insieme

486-narusasu

Naruto x Sasuke? Ma sbrodolol!

 

Capitolo 486. Un capitolo prima Naruto e Sasuke si scontrano, Kakashi fa per affrontare Sasuke e Naruto, spaventato dall’idea che lui possa tentare di ucciderlo lo blocca e si scaglia contro l’amico per primo. I due si ritrovano nella solita dimensione-bianca-della-significanza a scambiarsi un paio di battute (in realtà è Naruto a parlare, mentre Sasuke se ne sta zitto) e poi vengono scagliati da parte opposte dall’energia dei loro jutsu combinati.

Tobi interviene per salvare Sasuke, ma Naruto gli chiede la possibilità di dire ancora due battute.

“Adesso ho capito…” dice “noi siamo destinati a morire insieme.”

Nello stupore generale Naruto spiega come soltanto lui è responsabile di Sasuke e potrà sopportare il peso del suo odio (con il tuo amore Narutello? che carino che sei!) e poi gli ricorda cosa gli aveva detto nella Valle della Fine: “ai ninja d’eccellenza non servono le parole per capirsi”.

“Tu mi capisci allora? Hai visto cosa c’è nel mio cuore?” dice sempre Naruto rivolto a Sasuke. “A noi non servono le parole per capirci, ci bastano i nostri pugni (e non c’è niente di male con questo).”

E conclude dicendo che lui non vorrebbe mai diventare hokage se non fosse in grado di salvare un amico, che se Sasuke persisterà nel suo proposito di vendetta la loro battaglia sarà inevitabile e loro dovranno morire assieme, perché lui non potrebbe mai ucciderlo e sopravvivere.

Dopo aver pedissequamente spiegato che lui odia tutto e tutti, Sasuke ha solo da esclamare: “Ma cosa c’è che non va con te?!”

Fonte: Naruto 486

Annunci

11 responses to “Adesso ne sono certo… moriremo insieme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: