Naruto in pillole – Capitolo 614

614-neji-dies-naruto

Neji muore trafitto letteralmente da una scheggia sganciata da Juubi. Muore anche un’aquila che passava accidentalmente di lì.

Obito, che è molto intelligente, grida a Naruto: “non avevi detto che non avresti lasciato morire alcun amico?”

Sì bravo Obito, se ci tenevi tanto potevi non far sganciare travi al bulbasaur-Juubi. Madara non può resistere dal rendere la situazione comica e grida: “anziché preoccuparvi delle pagliuzze nei nostri occhi, preoccupatevi delle travi nei vostri petti!”

Kishimoto preso da un’impeto di ilarità annuncia che stiamo assistendo alla morte eroica del geniale Neji, che detta così sembra una presa per i fondelli, soprattutto se contiamo che si sacrifica per salvare quella polverosa di Hinata, che invece stravede per Naruto che non la caga minimamente (e anzi egli stesso è sbalordito da tutta la situazione).

Per tragica ironia della sorte-Kishimoto, anziché morire tra le braccia della sua amata, Neji si affloscia su Naruto.

Juubi sta per evolvere nuovamente, assumendo nuove inedite forme!

PICASSO_foto

Annunci

12 responses to “Naruto in pillole – Capitolo 614

  • Puffi10r

    Reblogged this on Ele's Blog.

  • Lestat88

    Ho capito che ti sta sul cavolo Hinata, ma non renderlo così evidente ogni volta xD polverosa o meno, è l’unica che smuove il sedere per Naruto e se non fosse intervenuta, sarebbe morto al posto di Neji (che ha difeso sua cugina alla fine, oltre che lui). Quindi..ok il NaruSasu o SasuNaru che dir si voglia (piace anche a me), ma è risaputo che il manga finirà con una coppia etero, se proprio deve. Quindi non pigliamocela gratuitamente con Hinata :3

  • Emanuele D'Orazio

    Vabbé… neanche vale più la pena scaricarlo e collezionarlo, pure se gratuitamente.
    Oramai passo direttamente dalla gazzetta di Konoha ogni volta che c’è un capitolo nuovo, senza leggere il fumetto.

    Naturalmente Kishimoto non ha un blog su cui le persone possano esprimere il proprio dissentire. Altrimenti sarebbe una sequela di mandate a cagare.

    Giusto per una masochistica curiosità e per non sentire quella sensazione di aver sprecato del tempo dietro al fumetto, aspetterò comunque la fine.

    Ma la leggerò sulla Gazzetta di Konoha. Che è meglio.

  • fibrizio

    La morte di Neji mi è sembrata quasi tirata via! Cioè manco 3 vignette di flashback gli sono toccate. Se pensiamo che Kabuto è stato per 2 capitoli a ricordarci il suo passato. La morte tra le braccia di Naruto poi l’ho trovata un po’ ridicola… che chiunque muore deve farlo per amore ed amicizia eterna verso di lui?

    Per quanto riguarda Hinata concordo con @Lestat88, capisco il disprezzo ma abbine pietà: è disperatamente innamorata di Naruto e farebbe davvero di tutto per lui!

  • NaruHinaEly

    Sono pienamente d’accordo con @fibrizio e con @Lestat88!!!hinata è praticamente l’unica ke caga naruto in questi capitoli!infatti quando è arrivata sul campo di battaglia con Ino è l’unica ke kiede di naruto..-_- tanto ormai è chiaro che il NaruHina vincerà dopo questi ”indizi”…♥ xD e poi kishimoto non avrebbe inventato un personaggio ke è innamorato del protagonista cosi x fare…ormai quasi in ogni capitolo rischia la vita x lui!!e non dite ke lui non la caga!…poi vedremo alla fine!!:P

  • La morte di Neji « la Gazzetta di Konoha

    […] capitolo 614 assistiamo alla morte di Neji che che poverino si è dovuto sacrificare per salvare quella scema di […]

  • IceQueen

    Oddea, NaruHina, il cosmo ce ne scampi! Ma non tutto è perduto, questo manga può ancora salvarsi dal grattare definitivamente il fondo. Vorrei infatti ricordare che in un’intervista dell’anno scorso Kishimoto si disse alquanto perplesso sul fatto che Hinata riscuotesse tanto successo (a quel tempo c’era già stata la dichiarazione)……e poi cosa c’è di più stupido e degradante del sostenere che debbano stare insieme solo perchè Hinata si preoccupa continuamente di Naruto? Che motivazione è?!……infine si rifletta su una cosa: Kishimoto infarcisce il manga di evidentissimo fanservice SasuNaru, e nonostante questo sappiamo tutti che il manga non finirà mai con questa coppia! Cosa vi fa pensare che il fanservice di NaruHina (perchè è palese che si tratti di questo! Anche volendo supporre che Naruto ricambi l’interesse, il risultato sarebbe immensamente ridicolo visto che quando mai ha frequentato e quindi conosciuto HInata, anche solo come amica?) al contrario porti da qualche parte? Solo perchè è una coppia etero? Motivazione deboluccia……

  • NaruHinaEly

    -_- Io non supporto il NaruHina solo perchè hinata si preoccupa sempre di naruto!!!…lasciamo sare tutte le spiegazioni e bla bla bla…poi edrete alla fine!

  • Lestat88

    Vabeh ma mò che c’entra tutta sta’ storia del naruhina e del sasunaru? personalmente ho soltanto detto che secondo me Hinata non è nè inutile, nè polverosa. Si sta facendo in quattro per Naruto, ormai il suo scopo è quello di proteggerlo e vuole diventare forte per questo. Poi che il manga abbia cenni di SasuNaru o NaruSasu, si vede benissimo, ma questo non significa che un giorno Naruto non potrà amare Hinata o qualsiasi altra donna sulla faccia della terra ..perchè SI il manga è uno shonen e pure se naruto è omosessuale (cosa non vera), finirà con una coppia etero. Altrimenti leggetevi le doujinshi yaoi e via.

  • NaruHinaEly

    ma infatti io leggo narto xkè mi piacciono i combattimenti ecc..ma sono una ragazza e non posso dire ke non mi piacciono le cose ”romantiche”…e x me se naruto alla fine finirà con qualke ragazza quella giusta è hinata e non di certo sakura…

  • Aly

    No neji…. Xke proprio tu?

  • Aspettando il capitolo 617 – I ninja-scout « la Gazzetta di Konoha

    […] uccidere tutti), e poi Naruto gli dice che lui non permetterà a nessuno di morire anche da solo, e poi muore Neji e sono tutti colti dalla desolazione mentre Obito esulta (Rock Lee che piange sul suo corpo ha un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: