Naruto in pillole – Cap 611

 

Obito e Madara montano sulla testa di Juubi perché fa figo. Madara comincia a sparare frasi tipo: “moltiplicandoti moltiplichi la tua incompetenza” e “cosa potrebbe fare un manipolo di incapaci come voi contro me, Madara, che posso fare tutto?”. Obito intuisce che Naruto gli assomiglia, per cui tenta di corromperlo con una promessa in cui sa lui stesso cascherebbe: “appena distruggo il mondo ti faccio Hokage”. Stile meglio essere il re dei morti che l’ultimo dei vivi… che geniaccio che è Obito. Siccome però nessuno li caga decidono di far sparare a Juubi un mega-raggio-della-morte-totale a salve, per attirare la loro attenzione.

Mentre perdevano tempo a parlare si raduna di fronte a loro tutto il mondo shinobi, ninja scontenti di non essere morti poco fa assieme ai kage.

Naruto in uno slancio immotivato di ottimismo urla: “adesso tirerò un colpo di vento mortale che distruggerà il vostro tsukuyomi infinito”.

Obito fa la faccia di chi spera di non aver preso una sola, perché ha gettato via lo scontrino di Juubi-Tsukuyomi-Infinito.

Annunci

One response to “Naruto in pillole – Cap 611

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: