Naruto in pillole – Cap 603

… non è che dopo mi sentirò sporco?

Niente popò per Zetsu e Tobi-Obito, e probabilmente non mangiano e nemmeno scopano (se no non sarebbero così incazzosi)! Figo.

Polifemo-Madara ha messo un enorme macigno sull’entrata della grotta per cui nessuno può uscirne fuori. Si può distruggere una città con un jutsu, ma una pietra è sufficiente per rendere una grotta impenetrabile.

Vabbe’… per fortuna Madara non è solo, è in allegra compagnia di Zetsu che si offrono per assistere Obito al suo risveglio.

Seguono una serie di scene tipo-Rocky di Obito che si allena, che mangia uova crude e sale i gradini del Museo d’Arte di Konoha. Madara nel frattempo, come ogni nemico che si rispetti, se ne sta attaccato alla flebo sul suo trono a non far nulla.

Ah sì, scena pedo-porno finale: un Zetsu si attorciglia sul corpo di Obito, fornendogli né più né meno che la sua prima maschera. Sì, vabbene… Che poi sarà la seconda, visto che contro Minato ne indosserà un’altra, però così, casomai ci stessimo chiedendo dove Tobi-Obito avesse trovato quella simpatica maschera adesso lo sappiamo… e NON volevamo saperlo!

Annunci

One response to “Naruto in pillole – Cap 603

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: