Naruto in pillole – Cap 598

Nooooo. Cioè aspettate. NOOOOOOOO! Immaginate N seguito da dieci alla trentaduesima O. Proprio un grosso colossale No. Immaginate Darth Vader che grida No elevato alla potenza di Darth Vader che grida No. Cioè proprio e decisamente no.

Se vi state preoccupando che Naruto si sia sposato con Sakura, non temete, non è così. Non si è nemmeno spostato con quella polverosa di Hinata. Nulla di genere, nulla di così tragico, ma tragico comunque. Questo sì.

Cioè voglio dire, avete presente il capitolo dell’ultima volta? Ok, ci troviamo esattamente alla fine di quel capitolo. Naruto attacca Tobi, gli rompe la maschera e il capitolo finisce! Altre settimane di attesa. Forse siamo andati troppo veloci per cui ricapitolo.

C’è Kakashi che medita sul fatto che quello non possa essere Obito, Tobi intanto sgancia roba dagli occhi come fosse Mary Poppins e Gai è lì che sta dicendo “perché cacchio fate tutti quello che vi pare?”.

Kakashi si ridesta, decide di teletrasportare un clone di Naruto nella dimensione delle felicità di Tobi e quello, dall’altra parte, lo attacca con un rasengan. La maschera si spazza…. SI SPEZZA vi dico…. ma noi non scopriamo che cacchio vi si celi dietro.

Naruto però ci dà una grande soddisfazione: sono 300 capitoli che vogliamo dare una mazzata così a quella dannata maschera.

E ora? Ora come al solito aspettiamo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: