Sono davvero felice d’averti incontrato

Capitolo 485. Dopo innumerevoli peripezie Sasuke e Naruto finalmente si incontrano di nuovo e qui c’è uno dei dialoghi più interessanti intrattenuti da Naruto (principalmente, visto che Sasuke o sta zitto o dice cose del tipo “non me ne frega, vi ammazzo tutti”).

Naruto: “Tobi ci ha raccontato la verità su Itachi. Non so se credergli o meno, in ogni caso, tutto quello che hai fatto…io lo capisco.”

Sasuke: “Naruto… te l’ho già detto una volta. Tu non hai mai avuto parenti né legami… non hai mai avuto nessuno. Perciò taci.”

Naruto (pensa): “E’ buffo Sasuke, io e te ci saremmo facilmente potuti trovare ora l’uno nei panni dell’altro.”

I due si scontrano con i loro attacchi reciproci ritrovandosi nella solita dimensione-bianca dei drammi.

Naruto: “Tu lo sai perché tutti mi odiavano quando era un bambino. Perché avevo il nove-code dentro di me. Io odiavo tutti loro a mia volta. Io volevo vendicarmi su di loro. Un altro passo falso e avrei potuto pensare cose orribili esattamente come te. Io pensavo che non avrei mai avuto un vero legame con qualcuno, finché non ho conosciuto persone come te e il maestro Iruka. Io sapevo che anche tu eri sempre solo. Mi sono sentito meglio scoprendo che c’era qualcuno come me… Volevo stare con te. La cosa mi rendeva felice. Ma non potevo, ero geloso di quanto eri dotato, perciò mi sono trasformato nel tuo rivale. Volevo essere come te. Avevo cominciato da nulla, ma finalmente ero riuscito a trovare un legame. Avevamo inziato ad andare in missione come il Team 7, ed ho cominciato a seguirti, desiderando di essere forte come te, figo come te. Sono davvero felice d’averti incontrato.”

15 responses to “Sono davvero felice d’averti incontrato

Rispondi

